Comunicato Stampa di venerdì 16 giugno 2017

CCNL 5 febbraio 2016 INDUSTRIA ALIMENTARE - Stampa e commercializzazione del volume contenente il testo del Contratto – Acquisto volumi

A. Stampa del volume contenente il testo del Ccnl 5.2.2016

Facendo seguito alla precedente informativa, informiamo che SONO DISPONIBILI i nuovi volumi del Ccnl 5 febbraio 2016 per l’Industria alimentare (i volumi comprendono anche un cd-rom, inserito nella terza di copertina).

Al riguardo, si ricorda che l’edizione a stampa SIPI è destinata alle esigenze di ufficio di Aziende ed Associazioni, e che, a partire dal rinnovo del Contratto del 2012, è stato sospeso l''art. 13 del Ccnl sull''obbligo per le imprese di distribuzione gratuita del Contratto Collettivo ai lavoratori.

B) Ordinazione Ccnl

Il prezzo di copertina del volume è di Euro 14,50 (lo stesso del ccnl 14.7.2003), IVA inclusa e costi di spedizione esclusi; lo sconto che verrà praticato alle Aziende/Associazioni aderenti al sistema Confindustria è pari al 25% del prezzo di copertina.

Gli ORDINI vanno effettuati, inviando una e-mail o un fax a:

SIPI SpA - Viale Pasteur 10, 00144 Roma – Italy
Tel: +39 065903257 / Fax +39 065924819