Comunicato Stampa di martedì 23 dicembre 2014
 

SAVE THE DATE - Il 29 gennaio 2015 si terrà a Napoli il Convegno organizzato da Federalimentare, assieme a FLAI-CGIL, FAI-CISL e UILA –UIL

 

Il 29 gennaio 2015 si terrà a Napoli, presso Eccellenze Campane, in via Benedetto Brin 49, c/o Complesso

Il 29 gennaio 2015 si terrà a Napoli, presso Eccellenze Campane, in via Benedetto Brin 49, c/o Complesso Brin 69, il Convegno organizzato da Federalimentare, assieme a FLAI-CGIL, FAI-CISL e UILA –UIL, per la conclusione dei Piani formativi finanziati da Fondimpresa “ALIMENTAFORM”, “ALIMENFORM NORD 2013”, “TRAM”, “STRATEGIE ALIMENTARI”, “TERRA” e “INNOVARE 2013”

I capofila dei Piani formativi, CONSVIP, CISITA, IAL Lombardia, POLIEDRA, Gruppo TRE BIT e C.F.P. VERONESI, presenteranno i risultati di un anno di attività e ne faranno il bilancio illustrando i dati quantitativi e qualitativi, anche alla luce della recente esperienza del nuovo Avviso “Competitività” 4/2014 di Fondimpresa.

Le parti sociali rifletteranno sull’esperienza formativa come strumento per migliorare la qualità del lavoro e la competitività dell’impresa.

Interverranno, tra gli altri, rappresentanti delle OO.SS., a livello di Segreteria Generale, di Federalimentare, a livello di Vice-Presidenza e di Fondimpresa.

A breve sarà disponibile il programma dell’evento.

Per maggiori informazioni potete contattare la dr.ssa M. Cristina Di Domizio (didomizio@federalimentare.it).